Relax

GIARDINO, PISCINA, TERRAZZA

Il dato che spicca sono i 14.000 metri quadri di terreno immersi nel verde in una posizione prestigiosa ai piedi del Monte Verità e a poco a Sud di Ascona, in quella parte che è conosciuta come Moscia. Sul lato sud vi è un vero parco paesaggistico rialzato sul fronte dell’hotel, a nord un bosco naturale comprendente un ampio parcheggio (gratuito) circondato da alberi di castagno, quercia e tigli.

La piscina coperta si trova a 100 m dalla struttura centrale. L´acqua è riscaldata a 29 gradi. Una sala fitness vi aspetta al piano inferiore della piscina.

In estate è possibile usufruire dei un accesso privato al lago Maggiore raggiungibile a piedi.

Emblema del romanticismo dell’Hotel Collinetta è la nostra speciale terrazza: una vista spettacolare sul luccicante Lago Maggiore e l’incantevole verde delle montagne circostanti. Cosa volere di più?

ATTRAZIONI DEI DINTORNI

La struttura dista 1,5 km dal centro di Ascona, in una zona tranquilla ma vicina ai mezzi di trasporto, e 4 km da Locarno. Da qui potete raggiungere molti centri di interesse o fare piacevoli camminate.

Dalle palme ai ghiacciai. La zona del Lago Maggiore e delle sue valli ti stupirà per la sua varietà. Clima mite, vegetazione esotica e cime panoramiche.

Goditi la dolce vita di Ascona e visita le Isole di Brissago. Fotografa le camelie del Gambarogno e sorseggia un caffè in Piazza Grande a Locarno.

Scopri le splendide valli: la dolcezza solare della Vallemaggia e gli impetuosi giochi d’acqua del fiume Verzasca. Alla sera partecipa ad uno dei numerosi eventi.

Attrazioni e dintorni